per entrare bisogna aspettare che qualcuno degli admin o founder lo sappia,perciò adesso che ho saputo che sei della house di vergil, ti darò il permesso di entrare
Group: Moderatore globale Posts: 3360 Location: Devil May Cry
Status:
Il gemellino con la katana ha tutto il mio rispetto e lo trovo pure simpatico nel suo essere freddo e distaccato ovviamente il massimo del mio rispetto e della mis ammirazione vanno al titolare del devil may cry
Lady: Are you crying?Dante: It's only the rain.Lady: The rain is already stopped.Dante: Devils never cry.Lady: I see. Maybe somewhere out there even devil may cry when he loses a loved one. Don't you think?Dante: Maybe.
Personaggio meraviglioso. Caratterizzazione al livello di quella di Dante, buon cuore di fondo con chi lo merita (non uccide Lady pur potendo con estrema facilità) e obiettivo ben più interessante di quello del gemello. Spero vivamente che torni nel prossimo episodio perchè è il mio preferito dell'intera saga.
p.s. anche io sarei della Vergil House.
Edited by Lord of Dreams - 18/5/2009, 22:03
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda
Il piu grande personaggio esistito in qualsiasi videogioco.
Il vento ci sta parlando… [crash] E cosa dice? Non lo so. Non lo parlo il ventoso!
La terza regola del branco è chi fa le puzze va in fondo alla fila.
Manny: Buck scusami ma quand'è che sei diventato pazzo? Buck: Uhm... circa tre anni fa,mi sono svegliato una mattina e avevo sposato una banana..una banana orribile...
Ma sei morto? Si purtroppo , ma per fortuna sono sopravvissuto
Status:
CITAZIONE (Andronius @ 24/9/2009, 21:03)
La frase è giusta, ma l'hai scritta nella scheda personaggio del figlio di Sparda sbagliato ;D XDXD
Lady: Are you crying?Dante: It's only the rain.Lady: The rain is already stopped.Dante: Devils never cry.Lady: I see. Maybe somewhere out there even devil may cry when he loses a loved one. Don't you think?Dante: Maybe.
La frase è giusta, ma l'hai scritta nella scheda personaggio del figlio di Sparda sbagliato ;D XDXD
No No leggo proprio bene V-E-R-G-I-L
Il vento ci sta parlando… [crash] E cosa dice? Non lo so. Non lo parlo il ventoso!
La terza regola del branco è chi fa le puzze va in fondo alla fila.
Manny: Buck scusami ma quand'è che sei diventato pazzo? Buck: Uhm... circa tre anni fa,mi sono svegliato una mattina e avevo sposato una banana..una banana orribile...
Ma sei morto? Si purtroppo , ma per fortuna sono sopravvissuto
Status:
XDXDXD ti farei prendere a REBELLIONate XD
Vergil è di sicuro uno dei personaggi piu' carismatici di DMC, devo dire che è stato anche realizzato bene. mi piace molto il doppiaggio in inglese in DMC 3 XDXDXD