nelle missioni normali dante diciamo che non si trasformava ma era circondato dall elettricità,poi nelle missioni in cui devi affrontare mundus si trasforma come nella figura
Group: Staffer GDR Posts: 2066 Location: Io sono di Qualche Parte
Status:
Pero sono + bll quelli del 3 :quelli nella mia firma,poi nel primo la forma demoniaca di dante nn è sparda?o è al 2°?Qll di vergil è la + bll(è il mio preferito!)
Group: Member Posts: 29 Location: girando qua e la
Status:
nn ho mai kapito la forma di dante in devil trigger in dmc1.. xò faceva il suo effetto.. è difficile da kapire visto k kompare sl qnd si attakka... nelo angelo è stupendo molto meglio del devil trigger di vergil in dmc3 e sparda nn ne parliamo neanke XD ki l'ha disegnato è 1 genio
Group: Moderatore globale Posts: 3360 Location: Devil May Cry
Status:
semplicemente stupendi..contro Mundus in DT invece di sparare con le pistole,lancio dei raggi potenti *__*
Lady: Are you crying?Dante: It's only the rain.Lady: The rain is already stopped.Dante: Devils never cry.Lady: I see. Maybe somewhere out there even devil may cry when he loses a loved one. Don't you think?Dante: Maybe.
Il vento ci sta parlando… [crash] E cosa dice? Non lo so. Non lo parlo il ventoso!
La terza regola del branco è chi fa le puzze va in fondo alla fila.
Manny: Buck scusami ma quand'è che sei diventato pazzo? Buck: Uhm... circa tre anni fa,mi sono svegliato una mattina e avevo sposato una banana..una banana orribile...
Ma sei morto? Si purtroppo , ma per fortuna sono sopravvissuto