| |

~ Una, Vera Kyrie † ©. Copiami e farai compagnia alla brigata del Reaper.
 Group: Dante fanPosts: 1343 Location: Fortuna Status:  | |
| Probabile che l'apparizione di Vergil possa avvenire in quetso modo, è perfettamente plausibile... anzi, mi pare ovvia una sua riapparizione nella serie in un modo o nell'altro, ho come la sensazione che DMC5 sarà il capitolo definitivo, che darà una risposta a tutti i dubbi del passato e che darà una svolta al futuro della saga... ci sono parecchie domande che sono sorte con il quarto capitolo, e dubito che la Capcom continuerà a non dare risposte concrete... chi è davvero Nero, e qual è il suo legame con Sparda? Che fine ha fatto Vergil, dopo la sua disfatta come Nelo Angelo? Qual è il vero ruolo di Sparda in quella battaglia tra lui e il resto delle legioni infernali avvenuta 2000 anni prima (ci sarà pure un motivo per cui ha tradito la sua intera razza... obiettivamente, Sparda è solo un traditore, perchè è un demone che si è ribellato agli altri demoni per una causa buona solo agli acerrimi nemici/alleati dei demoni, noi umani, e i suoi figli sono traditori quanto lui perchè rinnegano la loro natura più profonda di demoni)? Inoltre, come mai Vergil, appena sceso all'Inferno, voleva emulare il padre cercando di sconfiggere Mundus, salvo poi diventare il suo alleato più potente e importante, diventando Nelo Angelo? O, magari, si scoprirà che Nelo Angelo è solo una "copia" della natura più terribile di Vergil, mentre il vero Vergil è sempre rimasto imprigionato dopo una tragica sconfitta, alla mercè eterna di Mundus, magari diventando LUI il ricettacolo principale dei poteri dell'acerrimo nemico di suo padre Sparda? Ma da dove diavolo mi vengono in mente queste idee?! 
.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:. .:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:. .:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:. .:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:. .:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:. .:†~You are you. And it's you I want to be with~†:. .:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.
Avatar, firma e frasi sono sotto mio ©. Chi copia, a mezzanotte sarà la quarta vittima di Bodom, nyah :D  Cosplayer pugliesi, uniamoci!

Non ne adotto nessuno perchè li adotterei tutti (o quasi). Fatelo voi, almeno! « click
CITAZIONE Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no. Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman CITAZIONE ... perchè non possiamo essere tutti normali. Lise CITAZIONE La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la CANAPA??? Beppe Grillo Ok, è sotto © tutto questo, ok? Tanto, i mezzi per contattare il Reaper e i suoi finnici scagnozzi ce li ho... |
| | |