Group: Grafico Posts: 1931 Location: St. Invalice sisi
Status:
CITAZIONE (Dante_Sparda @ 11/9/2009, 15:23)
é vero J! Fanno schifissimo! Quando li uccido è una liberazione;quando escono i ragnetti bianchi dalla carcassa di un aracne,cerco di non farmeli salire addosso,perchè mi fanno ugualmente schifo ;D
nella missione nove mi armo sempre di spiral (naturalmente presa a difficoltà più basse xD) apposta per quei così orrendi che ti salgono addosso, uno schifo assurdo, fortuna che con agni & rundra o cerberus non si vedono spesso quelle..... schifaggini xD
Nel clamore dell’insurrezione, noi potremmo anche dimenticare l’obiettivo della nostra lotta… Danzare forse? Una spalla profumata? Pupille allargate dal desiderio o il vino? Che abbracci l’anarchia il fracasso delle bombe e il fuoco dei cannoni… Ma sempre ami di più la musica.
Group: Moderatore globale Posts: 3360 Location: Devil May Cry
Status:
Si infatti! Col trickster solitamente sto sempre in aria contro gli schifi XD con lo Swordmaster invece faccio sempre R1+lev giù+cerchio con A&R(Il tornado di fuoco) XD e con Cerberus ovviamente utilizzo in Smaster le tecniche di ghiaccio XDXD
Lady: Are you crying?Dante: It's only the rain.Lady: The rain is already stopped.Dante: Devils never cry.Lady: I see. Maybe somewhere out there even devil may cry when he loses a loved one. Don't you think?Dante: Maybe.
L'angelo per me, anche se mi da fastidio (perchè non riesco a ucciderlo subito) quel demone con lo scudo che bisogna colpire da dietro
Il vento ci sta parlando… [crash] E cosa dice? Non lo so. Non lo parlo il ventoso!
La terza regola del branco è chi fa le puzze va in fondo alla fila.
Manny: Buck scusami ma quand'è che sei diventato pazzo? Buck: Uhm... circa tre anni fa,mi sono svegliato una mattina e avevo sposato una banana..una banana orribile...
Ma sei morto? Si purtroppo , ma per fortuna sono sopravvissuto
Group: Vergil fan Posts: 12020 Location: la tana del lupo
Status:
anche per te il caduta...bhe i dullahan sono difficili fino a un certo punto basta che gli vai dietro ed è fatta
Perchè sei la mia prima utente, ti invado la firma x3. Ti vi bi Mrs. 6 <3 Da Rina-chan con affetto
Il re arriva al galoppo liberandosi della sua ombra facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il suo cammino solitario verso un luogo remoto e lontano
anche per te il caduta...bhe i dullahan sono difficili fino a un certo punto basta che gli vai dietro ed è fatta
Si infatti non dico che sia difficile A me però piace massacrarli subito e li ci metto un filo di piu
Il vento ci sta parlando… [crash] E cosa dice? Non lo so. Non lo parlo il ventoso!
La terza regola del branco è chi fa le puzze va in fondo alla fila.
Manny: Buck scusami ma quand'è che sei diventato pazzo? Buck: Uhm... circa tre anni fa,mi sono svegliato una mattina e avevo sposato una banana..una banana orribile...
Ma sei morto? Si purtroppo , ma per fortuna sono sopravvissuto
Group: Moderatore globale Posts: 3360 Location: Devil May Cry
Status:
i caduta sembra che rompano le scatole a parecchi di noi XD quelli che invece meno con piacere con cerberus,sono i girone-accidia ;D
Lady: Are you crying?Dante: It's only the rain.Lady: The rain is already stopped.Dante: Devils never cry.Lady: I see. Maybe somewhere out there even devil may cry when he loses a loved one. Don't you think?Dante: Maybe.